Pubblicità

Recensione Softonic

SEUM: Speedrunners from Hell - Un platformer in prima persona hardcore.

SEUM: Speedrunners from Hell è un gioco d'azione completo sviluppato da Headup Games per PlayStation 4. Il gioco è una combinazione unica di musica heavy metal e gameplay platform in prima persona, offrendo cento mappe frenetiche piene di arene mortali.

Nel gioco, si gioca come Marty, che è in missione per recuperare la sua edizione limitata rubata di Walrus Ale (tm) dai demoni dell'inferno. Per farlo, deve correre, saltare, teletrasportarsi e schivare ostacoli per raggiungere il portale di uscita nel minor tempo possibile. Il gioco è una perfetta combinazione tra Quake 3 e Super Meat Boy, offrendo un gameplay hardcore incentrato sulla velocità e sulle reazioni rapide.

SEUM: Speedrunners from Hell presenta 100 livelli diabolici, ognuno più sfidante dell'altro, con segreti nascosti in ogni angolo. Il gioco offre anche un editor di livelli, una colonna sonora originale e classifiche, permettendo ai giocatori di competere tra loro per il miglior tempo. Tuttavia, fate attenzione, giocare a SEUM è noto per causare la malattia dell'inclinazione, quindi assicuratevi di non rompere il vostro monitor con la testa!

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su SEUM: Speedrunners from Hell

Hai provato SEUM: Speedrunners from Hell? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.